Brooklyn

Brooklyn 

Brooklyn FitBoxing

Goditi 47 minuti di allenamento completo a ritmo di musica. La Palestra Fit Fighters SSD ti consente di allentarti combinando tecniche di Boxe, Kickboxing e altre arti marziali, uniti al functional training, il tutto guidato dal ritmo delle canzoni del momento.Divertiti, migliora la fiducia in te stesso e libera lo stress quotidiano, bruciando oltre 1.000 kcal per sessione.
 In sole 4 settimane potrai aumentare il tuo livello di energia, agilità e capacità cardiorespiratoria. 
In 8 settimane potrai osservare i cambiamenti evidenti del tuo corpo, per risultati sorprendenti.
Icona guantone pugilato

Il risultato e' garantito

Si possono bruciare fino a 1000 kcal per sessione, grazie ad un allenamento di Interval Training ad alta intensità (HIIT), che vi farà raggiungere l’effetto EPOC (consumo dell’ossigeno post-esercizio in eccesso). Questo effetto accresce il consumo di calorie anche a distanza di 48h dall’allenamento!
 Per questo consigliamo di non superare le 3 sessioni a settimana!
Dopo sole 12 settimane vedrai nello specchio una persona completamente diversa! I tuoi risultati sono la tua e la nostra miglior ricompensa!

Solo trainer qualificati

Tutte le sessioni sono guidate da un trainer Brooklyn Fitboxing certificato. La sua funzione è quella di motivare e controllare che i Fitboxers svolgano correttamente le mosse di Fitboxing e gli esercizi funzionali.
Fin dal primo giorno, i nostri trainer ti faranno sentire parte integrante di un vero team, creando un clima di supporto e amicizia. A differenza delle altre palestre, allenandoti con Brooklyn ti garantirà supporto, consigli e motivazione da parte dei nostri trainer certificati. 
Le nostre sessioni sono studiate per adattarsi al ritmo di tutti.
Poco meno di un'ora per migliorare il proprio corpo: scopri i nostri allenamenti al +39 0577 1591153
Share by: