Pancafit

Pancafit

Pratiche di allungamento della muscolatura a Siena

La Pancafit è un metodo brevettato che si prefigge come scopo l’allungamento della muscolatura del corpo in modo globale, indotto, omogeneo e graduale. Ne beneficiano gli arti inferiori e superiori, la forza addominale, il tratto cervicale e dorsale, lombare, il sacro. Grazie a tali allenamenti è possibile ottenere un miglioramento delle funzioni visive e di coordinamento. Ottimo per curare il mal di schiena (dolori lombari, dorsali, cervicali), ed efficace nella riabilitazione post traumatica, la Pancafit consente agli atleti di migliorare la propria prestazione sportiva. Agisce anche sul rilascio emozionale e consente di rimuovere le tensioni dovute a stress.
Icona guantone pugilato

Un solo allenamento, molteplici obiettivi

Grazie agli allenamenti di Pancafit è possibile ottenere molteplici risultati, relativi sia alla forma fisica che a quella mentale. Si tratta di una opzione particolarmente adatta a chi cerca una valvola di sfogo dopo giornate piene e spesso stressanti, senza però la dinamicità delle tecniche da combattimento. I nostri istruttori, infatti, saranno in grado di illustrarti le posizioni necessarie a combattere dolori dorsali e cervicali, nonché il mal di schiena, assai comune sia tra chi lavora molte ore in ufficio, ma anche tra casalinghe e operatori dei più svariati settori industriali.

Il benessere del corpo e della mente

Se sei curioso di sapere in cosa consiste il Pancafit, non devi fare altro che raggiungere la nostra palestra, situata in Viale Europa, 63/B a Siena. Scopri un nuovo modo di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
Per atleti professionisti e semplici appassionati: scopri i nostri allenamenti scrivendo a info@fitfighters.it
Share by: