Qigong e Taichi

Qi Gong e Taichi

Qi Gong e Taichi


Icona guantone pugilato

Il soffio vitale del proprio corpo

Grazie alla tecnica Qigong proposta dalla nostra palestra sarà possibile ritagliarsi uno spazio personale all’interno di giornate sempre più caotiche, dense di impegni e dure prove professionali. Grazie alle lezioni e alla metodica in questione sarai in grado di canalizzare le energie del tuo corpo attraverso un controllo accurato della respirazione. Sarà affascinante sentire in maniera viva il proprio corpo che si distende, pronto ad accogliere l’energia che si dipana fino alle aree più periferiche, pronte ad essere sprigionate al momento opportuno. Cogli al volo questa opportunità, e vieni a trovarci nella nostra sede di Viale Europa, 63.

Esercizi di espirazione e visualizzazione

Dall'incontro tra “qi” energia o soffio vitale, e “gong”, lavorare o coltivare, nasce la tecnica Qigong, finalizzata a “coltivare l’energia” del proprio corpo. La Palestra Fit Fighters SSD di Siena ti propone sequenze di esercizi di respirazione e visualizzazione applicati al movimento, in modo da far fluire liberamente l’energia lungo la fitta rete di canali (meridiani) che percorrono il nostro corpo. In questo modo sarà possibile acquisire tonicità e elasticità, e agire sul nostro metabolismo e su eventuali blocchi psicofisici. Affidati all’esperienza dei nostri istruttori e scopri un modo nuovo di gestire il tuo corpo, la tua respirazione e la tua forza fisica.
Il Qigong punta a far ritrovare l’armonia attraverso sequenze di visualizzazione e respirazione: una tecnica affascinante, a cui è semplice appassionarsi, e della quale è difficile stancarsi.
Liberare l'energia del proprio corpo: per maggiori informazioni, info@fitfighters.it
Share by: